Avviso informativo Sulle modalità di accesso al REI

SI informano i cittadini residenti in uno dei Comuni dell'ATS di Larino (Larino, Bonefro, Casacalenda, Colletorto, Montelongo, Montorio nei Frenatni, Morrone del Sannio, Provvidenti, Ripabottoni, Rotello, San Giuliano di Puglia, San Martino in Pensilis, Santa Croce di  Magliano, Ururi) che, ai sensi delle disposizioni di legge di cui al D.Lgs. n. 147 del 15.09.2017, a partire dal 1^dicembre 2017, è possibile presentare domanda di accesso al REI presso l'Ufficio di Segretariato Sociale del proprio comune di residenza, nei seguenti e rispettivi giorni ed orari di apertura, e secondo il modello di domanda allegato al presente Avviso:

Per qualsivoglia ulteriore informazione, si rimanda ai predetti Uffici, nonché alla seguente documentazione acclusa alla presente:

Infine, si ricorda alla cittadinanza che gli Uffici di Segretariato assicurano informazione ed assistenza nella compilazione della domanda di accesso al REI, nonché il dovuto accompagnamento del nucleo familiare nell'intero percorso di affrancamento dallo stato di disagio. Il presente avviso e relativi allegati sono pubblicati sulla homepage del sito istituzionale del Comune Capofila www.comunelarino.it

Scarica file (Download):